Villa Giovanna

La Struttura

Villa Giovanna è una residenza privata, ubicata in un’antica struttura Baronale della quale conserva tutta l’originalità e preziosità, circondata da un ampio parco confinante con il Parco del Vesuvio, nel comune di Boscoreale.
Il silenzio e la natura che la circondano ne fanno il luogo ideale per trascorrere belle giornate in modo sereno, per vivere al riparo dal caos cittadino, senza perdere però la possibilità di raggiungere il centro del paese in pochi minuti.

Ai nostri ospiti offriamo camere luminose con bagno in camera, aree comuni confortevoli e ampi spazi verdi, in un ambiente pulito ed attento alle esigenze di ognuno.

Villa Giovanna dispone di 20 posti letto in camere di tipologia diversa (singole, doppie, triple e quadruple), con bagno in camera e affaccio sul verde Parco del Vesuvio.
La struttura offre diverse aree comuni, una sala ristorante e un ampio giardino. E’ il luogo ideale per gli amanti della natura e della tranquillità, che potranno fare piacevoli passeggiate, leggere in giardino e dedicarsi alla socializzazione nei numerosi spazi comuni.

Grande attenzione è destinata alla cura dell’alimentazione. Grazie alla cucina interna realizziamo la preparazione dei vari pasti in loco, utilizzando prodotti di alta qualità e assicurando una cucina semplice ma genuina. Il pollaio e l’agrumeto ci consentono poi di raccogliere e utilizzare direttamente queste materie prime.

Contattaci:

Casa di riposo Villa Giovanna

Via Sottotenente Ernesto Cirillo, n. 264 – 80041 – Boscoreale, Napoli

TEL: 0815372044
CEL: +393385262077
FAX: 0815372044

villagiovanna2018@gmail.com